La Croce d'Oro da sempre è impegnata nel perseguire i valori di solidarietà e di assistenza alla popolazione.
Tutto questo è reso possibile grazie al sostegno e alla fiducia dei nostri soci e dei molti donatori. Sostienici anche te per darci la possibilità di aumentare il nostro impegno sociale e sanitario. Puoi farlo entrando a far parte della nostra famiglia diventando socio o donando tramite i link sotto indicati.
Diventando socio potrai usufruire di vantaggiose agevolazione con il laboratorio d'analisi Agape Lab, con lo Studio Dentistico Ponte a Ema e con il Centro Medico Toscano.
Nella sezione Modulistica troverai il modulo di domanda per diventare socio sostenitore, che dovrà essere consegnato alla nostra sede al momento del versamento della quota d'iscrizione.

EUR

IBAN per le donazioni: IT52P0832537720000000021267

5X1000

A partire dalla Legge Finanziaria del 2006, lo Stato ha stabilito di destinare – a titolo sperimentale – in base alla scelta del contribuente, una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a finalità di sostegno di particolari enti no profit, di finanziamento della ricerca scientifica, universitaria e sanitaria.

Sin dal primo anno della sua prima applicazione il 5 per mille viene immediatamente recepito dai contribuenti, superando abbondantemente le stime di 270 milioni. Nel 2006 il 5 per mille certificato dall’Agenzia delle Entrate è, invece, di 328 milioni.”

Nel sito sottostante trovi degli esempi di compilazione del 5 per mille nei quali viene data indicazione di come riempire i vari moduli, disponibili e scaricabili al sito:
http://www.5-per-1000.it/dichiarazione-redditi/esempi-compilazione/

I nostri dati

Pubblica Assistenza “Croce d'Oro Ponte a Ema”
Vicolo del Ridi n., 9/A c.a.p. 50126 Ponte a Ema (FI)
Cod. Fisc.: 94019260481


COME DESTINARE IL 5x1000

Per donare il 5×1000 a Croce d'Oro Pontea a Ema è sufficiente indicare la tua scelta inserendo il codice fiscale 94019260481 nella casella: “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” presente nei modelli di dichiarazione dei redditi: Modello Unico PF, Modello 730.

Puoi destinare il 5×1000 anche se non hai l’obbligo di presentazione della dichiarazione dei redditi. Basta compilare l’ultima pagina del modello CUD e consegnarla, in busta chiusa:

  • al proprio CAAF di zona o al proprio commercialista di fiducia. Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta, attestante l’impegno a trasmettere le scelte;
  • ad uno sportello di un ufficio postale o banca (il servizio è gratuito). Ricorda che sulla busta occorre scrivere “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Aiuta chi aiuta!

5x1000

5x1000

cf: 94019260481

Destinando il 5x1000 a Croce d'Oro Ponte a Ema puoi moltiplicare il nostro impegno. Come? E' semplice:
Nella tua prossima dichiarazione dei redditi, nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”

Copyright © 2018 Croce d'Oro Ponte a Ema | Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di questo sito web. | Privacy & Cookies

Developed by:  Next 2.0 Above The Line